Vai al cuscino

 6 Image3  Image27

Image24  Image23  Image29

Image26  Image11 Image6

Image20  Image8  Image4

 15    davdavimg_20170123_183620-copia_ritagliato

IMMAGINE PER FB22  ???????????????????????????????  DSC00778

DSC00779  DSC00785 ???????????????????????????????

dav  dav dav

image1  dav  Image14

 

44 pensieri su “Foto Gallery

    • staff dice:

      Ciao Nicola
      purtroppo non abbiamo ancora rivenditori a Torino, puoi però acquistarlo in tutta sicurezza sul nostro sito, ti verrà consegnato entro 24/48 ore lavorative. Potrai altresì sfruttare la possibilità di provarlo e nel caso non sia di tuo gradimento, restituirlo secondo le modalità riportate nelle info, pur certi che i benefici saranno tali da comprendere che non potrai più farne a meno sin dal suo primo utilizzo.

  1. Amilcare dice:

    Salve ho una Honda Integra 700 peso del conducente 120 altezza 1,78. Che cuscino mi consigliate?
    Inoltre sono a Napoli, posso passare presso la sede per l’acquisto?

  2. Nicola dice:

    L’idea è ottima, ma migliorate il design perchè con queste forme ricorda un sedile copri WC. Potrebbe bastare proporre come accessorio (a pagamento) un copri cuscino in tessuto tecnico (di ottima qualità) che sia in grado di renderlo più discreto!
    Comunque lo ritengo un prodotto che vale la pena sviluppare e migliorare perchè chi usa lo scooter/moto tutto l’anno, per una questione di salute, non dovrebbe farne a meno.
    Dovreste proporre delle forme più moderne e dinamiche, capaci di integrarsi meglio con la forme delle selle, abbinando anche materiali a densità differenziata o con tecnologie diverse (aria e gel) nelle zone più sensibili. Pensateci seriamente per soddisfare un maggior numero di clienti.
    Grazie.

    • staff dice:

      Buonasera Nicola
      in effetti la forma in apparenza può sembrare poco accattivante, tuttavia le assicuriamo che una volta montato sulla sella non è così brutto come pensa soprattutto nessuno lo nota. In ogni modo quando è stato progettato, pur consapevoli che la forma un “po’ forte” poteva leggermente condizionare chi era intenzionato all’acquisto, abbiamo dovuto fare una scelta tra efficacia ed estetica ed abbiamo optato per la prima. I cuscini sono già realizzati con materiali a diversa densità, caratteristica che li rendono unici nel loro genere riuscendo a ridurre di oltre il 60% le vibrazioni e scossoni trasmessi al corpo (le soluzioni in gel ed aria sono risultati poco efficaci) mentre la forma a ferro di cavallo è stata scelta per ovviare alla pressione che si genera sul pavimento pelvico quando si è seduti in sella. In ogni modo la ringraziamo per il suo suggerimento e le anticipiamo che a breve provvederemo a realizzare un coprisella in tessuto opzionale, in modo da offrire una valida soluzione a chi ritiene il fattore estetico un elemento condizionante nell’acquisto. Cordialmente

    • staff dice:

      Buongiorno Paolo
      nel suo caso il cuscino indicato è il modello propriamente denominato “passeggero” realizzato ad hoc per chi siede dietro e/o cmq con un peso sotto i 65 kg

  3. francesco dice:

    salve …. volevo un consiglio sul tipo di cuscino da adottare su un Africa Twin 1000 peso del conducente 110kg altezza 1,85

    • staff dice:

      Buonasera Alessandro,
      per una 883 guidatore suggeriamo il modello small, mentre per chi è seduto dietro consigliamo sempre il cuscino modello chiamato appunto Passeggero.

    • staff dice:

      Buongiorno Roberto, abbiamo venduto molti cuscini a possessori di Honda Nc750, non sappiamo se la tua è diversa dalle altre, ma è certo che anche se la sella fosse fissa, esistono delle viti attraverso le quali è possibile sollevarla.

  4. Gianni Ucciardello dice:

    Buongiorno, ho già acquistato un cuscino per la mia honda NC750X modello moto small. Vorrei comprarne un altro per il mio scooter KIMCO 300 i, ma vorrei montare il modello large, visto che la sella è larga. altezza 170 peso 95 kg. e poi ho diritto ad uno sconto, come cliente?
    Grazie e compimenti per il prodotto.

  5. Alessandro dice:

    Buongiorno ho una yamaha mt07 ho bisogno di un cuscino per il passeggero…posso usare il modello medio o meglio quello Small passeggero?

  6. Paolo dice:

    Buongiorno,partendo dalle mie misure 1.89 per 95kg. Per anni 60,Possessore di una suzuki v strom avrei da risolvere il problema del dolore al coccige (osso sacro) che mi infastidiscebin maniera importante e dolorosa fin dai primi km che faccio in moto…mi interessava sapere se con il vostro cuscino potrei ottenere benefici…vi ringrazio e saluto

    • Staff dice:

      Buongiorno Paolo, i nostri cuscini offrono una incredibile riduzione delle sollecitazioni trasmesse dalla sella e risulta di vitale importanza per lo scarico pelvico oltre che per lo smorzamento del carico sulla colonna vertebrale, fatta questa premessa il cuscino può essere montato all’incontrario, cioè con l’apertura rivolta verso dietro così come hanno fatto tanti altri nostri clienti con il tuo stesso problemA, facendo corrispondere la “sporgenza” del coccige nell’apertura del cuscino in modo da mantenere quella parte non in contatto con alcuna superficie. Il modello da scegliere nel tuo caso è il cuscino Small Moto.

  7. Fabrizio dice:

    Buongiorno, ho una Honda Integra 750 la cui sella mi provoca dolori terribili al coccige dopo meno di un’ora di guida. Secondo voi il vostro cuscino potrebbe giovarmi? e in caso affermativo, quale modello farebbe il caso mio? Sono alto 1,85 e peso 100 chili.

    • staff dice:

      Buongiorno Fabrizio
      il nostro cuscino montato al contrario, cioè con lo spacco rivolto verso il posteriore può certamente esserti di aiuto, in quanto il coccige si troverà in corrispondenza di uno spazio vuoto che scaricherà l’osso sacro. Il cuscino che ti consigliamo è il modello Large.

  8. Eros dice:

    Buon giorno, io ho una Triumph Tiger 1050 e sono alto 1,80 per 78 kg, il medio non andrebbe bene per la mia moto? Per mia moglie (passeggero) cosa mi consigliate? Si lamenta per problemi al cocige dopo 70/80 km… È alta 1,70 per 60 kg. Grazie

    • Rosario Messina dice:

      Ciao Eros,
      nel tuo caso potresti scegliere il modello small moto poichè più piccolo, tuttavia, anche se più ingombrante in sella, anche il modello medium può essere utilizzato essendo la sella della tiger di dimensioni abbastanza generose, dipende un po’ da te se desideri qualcosa di meno ingombrante o un modello leggermente più ampio ma con una superficie di seduta più grande. Per quanto tua moglie, per chi è seduto dietro consigliamo sempre il modello unico appunto chiamato passeggero che per problemi al coccige può essere montato all’incontrario, ossia con lo spacco rivolto verso il posteriore.

  9. Alessio dice:

    Buongiorno, ho una prostatite e sto facendo una cura dal medico specialista.
    In parallelo, siccome quotidianamente guido lo scooter kymco x-citing 400 (del 2017) volevo acquistare il vostro cuscino.
    -Sono alto 1.78
    -Peso dai 73 ai 77kg

    Che misura dovrei prendere ?

    • staff dice:

      Ciao Alessio, per la tua prostatite il nostro cuscino risulterà essere l’arma vincente, in sella eviterai di sollecitare la prostata per effetto del tuo peso e asperità della strada, avrai uno scarico completo e rivoluzionario. Nel tuo caso consigliamo il modello Medium

  10. Michele dice:

    Salve
    mi chiedevo se è possibile recarsi presso di Voi per l’acquisto del cuscino o è possibile solo online.
    Ho uno scooter Honda 150/300 e peso circa 85 kg
    Saluti

  11. claudio ferri dice:

    ciao ho una custom cruiser e soffro di problemi alla prostata , quale sella devo comprare ? sono alto 1.75 e peso 80 chili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*