Cuscimoto offre la massima garanzia per i tuoi acquisti, sia per i pagamenti in contrassegno sia per i pagamenti con carta di credito effettuati direttamente sul nostro portale, sia che si scelga il bonifico.
Per gli acquisti pagati anticipatamente, avrai tutti i vantaggi della sicurezza offerta da PayPal, dove in un’area protetta potrai inserire i dati della tua carta di credito nella massima riservatezza e protezione. I tuoi dati saranno trattati direttamente dal circuito bancario PayPal che poi procederà successivamente a pagarci. Per il bonifico bancario dovrai effettuare il pagamento dell’importo di ciò che stai acquistando e scrivere nella casuale il numero di ordine indicato. Cuscimoto non ha alcun modo per poter visualizzare o utilizzare i tuoi dati riservati.
Mentre i pagamenti con corriere in contrassegno sono garantiti dalla professionalità di GLS-Italy, nostro partner nelle consegne.

PAGAMENTO

Acquistando on-line è necessario scegliere la modalità di pagamento desiderata:

  • Contrassegno (alla consegna del pacco). Per questa opzione è prevista una maggiorazione di 3€ sul prezzo finale.
  • Carta di credito: Carta Si, Mastercard, Visa, Eurocard, Visa Electron PostePay (esclusi BANCOMAT ) direttamente dal sito internet senza alcuna spesa aggiuntiva.
  • PayPal: Se possiedi un conto PayPal, puoi effettuare il pagamento velocemente ed in tutta sicurezza, senza dover digitare ogni volta i dati della tua carta di credito. Con l’utilizzo di PayPal le tue informazioni bancarie non saranno mai condivise con il venditore.
  • Bonifico bancario su nostro conto: Unicredit Banca

SPEDIZIONI

Cuscimoto si avvale dei corrieri GLS e Nexive per la consegna delle sue spedizioni:
Al momento sul nostro sito le spedizioni sono offerte in promo e incluse nel prezzo del prodotto. Tutte le spedizioni vengono generalmente consegnate entro 2/3 giorni lavorativi.

Vai al cuscino

32 pensieri su “Pagamenti e spedizioni

  1. antonio dice:

    ho una triumph america 850 cc. con sellini separati desidero sapere se “antidolor” si può adattare anche alla mia moto . in’oltre mi potrebbe dire lo spessore ? Grazie!

  2. antonio dice:

    ho una triumph 850 cc desidero sapere ANTIDOLOR si può montare sulla mia moto pur avendo selle separete , in’oltre mi dice lo spessore ? grazie!

    • staff dice:

      Buongiorno Ronni, nel suo caso vanno bene sia il modello medium sia il modello small moto, il medium è leggermente più largo quindi ha un impatto visivo un po’ maggiore rispetto allo small, ma in virtù delle maggiori dimensioni (larghezza e lunghezza) risulta avere una seduta leggermente agevole, cmq sia entrambi le forniranno il massimo comfort e scarico delle sollecitazioni.

  3. david dice:

    Buongiorno, ho un majesty 400, sono alto 183 cm e peso 108 kg. Vorrei sapere quale cuscino si adatta meglio alla mia situazione e conoscere il colore del rivestimento del cuscino.
    Grazie anticipatamente

    • staff dice:

      Buongiorno Davide, il cuscino più idoneo al suo caso è sicuramente il modello Large. Il colore del rivestimento dei cuscini è per tutti il nero/grigio scurissimo

  4. Alex dice:

    Buonasera,
    Sono alto 1,77, peso 85 kg e ho una Kawasaki zzr1200 del 2004. Che cuscino si adatterebbe meglio? Per il passeggero va bene il modello dedicato?
    Grazie
    Saluti

    • staff dice:

      Buongiorno Alex
      nel suo caso per il guidatore il cuscino consigliato è il modello SMALL MOTO mentre per il passeggero ovviamente va bene il modello dedicato.
      Saluti

  5. Paolo dice:

    Buongiorno, sono indeciso fra il modello large o medium….ho uno scooter aprilia sportcity, sono alto 172cm e peso 92 kg. Grazie

    • staff dice:

      Buonasera Paolo, visto il suo peso le suggeriamo il modello large ma può tranquillamente utilizzare anche il modello medium leggermente più piccolo. È veramente una scelta dipendente solo dall’ingombro in sella poiché i due cuscini sono quasi equivalenti

  6. Francesco dice:

    Salve io ho un Integra 750 s , sarei interessato per il cuscino , ma lascio voi di dirmi quale comprare e’ il prezzo.
    Sono alto 1.75 peso 130/140.Fatemi sapere il tutto

  7. Zoltan dice:

    Buon Giorno sarei interesato di aquistare il cuscineto sia guidatore che passeggero! Io ho un Bmw K1200R sono alto 185cm e 115kg! Attendo vostro consiglio! Grazie in anticipo!

  8. claudio dice:

    sono un po’ più di 170 cm e peso sui 90 Kg ho un VT500 honda mi può andare bene il cuscino medium la sella è un po’ più larga di 30 cm. attendo risposta , grazie

  9. Paolo Muraro dice:

    salve,
    possiedo una yamaha xv 950 abs con sellino passeggero,quale modelli mi consigliate per entrambe le sedute?grazie

    • staff dice:

      Buongiorno Paolo
      per chi è seduto dietro senza dubbio il modello passeggero, per il guidatore va bene sia il modello medium sia il modello small moto.

  10. Dario dice:

    buongiorno,
    lavorando a Napoli mi sarebbe gradito vedere dal vivo i prodotti e provarli direttamente sulla moto, in quale sede sarebbe possibile fare ciò, ho visto un indirizzo ad acerra ed uno in via gianturco, e possibile poi pagare in loco direttamente e ritirare il prodotto scelto?

    • staff dice:

      Ciao Dario
      puoi visionare i nostri cuscini o presso la sede di via gianturco previo appuntamento telefonico al 3713150684 oppure puoi recarti da due ruote a corso novara o la casa dello scooter a via paisiello al vomero che sono due nostri rivenditori 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*